Geekness Giugno

Geronimo!

“Whether you come back by page or by the big screen,
Hogwarts will always be there to welcome you home.”

On the Deck

Giugno

Giugno significa Loki!

Come tutti i fan della Marvel sapranno, a partire dall’11 Giugno su Disney+ arriva la serie dedicata al Dio dell’inganno.

Immagino che molti come me hanno esultato un bel “evviva” quando la serie su Loki è stata annunciata! Dopottutto non c’è dubbio che sia uno dei personaggi preferiti dei fan MCU! Insomma, come si può resistere a quella parlantina tagliente e all’interpretazione di Tom Hiddlestone? Impossibile direi!

Tra l’altro, sapevate che Tom inizialmente aveva fatto il provino per il ruolo di Thor?

Io l’ho scoperto in una sua intervista al chat show inglese The Graham Norton’s Show! Trovate questa e altre interessanti curiosità su di lui in questo articolo

Una nuova linea del tempo è stata creata dopo i fatti di Endgame! Ora vediamo cosa sarà in grado di combinare io nostro Loki! Io già rido e di sicuro non vedo l’ora!

Nell’attesa trovate il trailer in italiano qui sotto ⬇️

Trama: Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, una versione alternativa di Loki viene catturata dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente. Loki si ritrova così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia