Senza categoria

My Great Ex-Scape

Esce oggi la versione italiana di My Great Ex-Scape dell’autrice bestseller inglese Portia MacIntosh edito Dri Editore. 

«Non volevo farlo al telefono ma… non sei tu, sono io. Rosie, di’ qualcosa.»
«Quale dinosauro aveva quindici corna?»


Rosie Jones abita a Manchester, è una sognatrice che ha smesso di sognare, che non ricorda quanto era bello farsi prendere dalla passione per il proprio uomo o anche solo per il proprio lavoro.
Rosie lavora come giornalista, il lavoro dei suoi sogni, in teoria. Sì perché il suo lavoro fa schifo, nonostante una capa meravigliosa, il lavoro non è vero giornalismo, ma solo ricopiare una serie di annunci noiosi e decisamente poco creativi. 
Nemmeno il suo ragazzo, Dave, un esperto di dinosauri porta nella vita della ragazza la carica di passione che dovrebbe. Diciamo che è una versione inglese di Ross dei poveri, è già non sopporto Ross quindi potete capire!
Ma tutto cambia quando partecipa a un gioco televisivo in prima serata e durante la telefonata da casa, che potrebbe valere l’intero montepremi, il suo ragazzo la scarica in diretta. 

Come non può poi un contenuto tanto succoso diventare virale sui social? Come non può stravolgere la vita di Rosie e portarla a pensare agli altri uomini della sua vita che l’hanno scaricata, anche perché sembra che dopo averla vista in TV uno di loro provi ancora sentimenti per lei?
Allora perché non indagare e andare alla ricerca di tutti gli uomini che le hanno spezzato il cuore per vedere chi di loro si è pentito?
Tutto questo la porterà in un mirabolante viaggio da Manchester a New York pieno di esilaranti imprevisti, forse anche quello di innamorarsi di nuovo. 

My Great Ex-Scape è un romance brillante e divertente. L’ho letto in un periodo dove facevo fatica a portare a termine le letture, ma finire questo romanzo è stato più che facile. La scrittura fluida, la trama divertente e accattivante mi hanno rapita e pagina dopo pagina non sono più riuscita a smettere. 
Nota di apprezzamento per il personaggio di Eli, vi giuro che lo amerete!
Sono felice che Dri ci abbia fatto conoscere questa autrice con un senso dello humor British che adoro e una passione per le storie romantiche, che tra l’altro ho iniziato a seguire ed è davvero carinissima!

Consiglio a tutti questa lettura che vi lascierà un romantico senso di soddisfazione e positività. 

Biografia: Portia MacIntosh vive nello Yorkshire con il marito e il cane. È un’autrice bestseller di commedie romantiche e scrive storie esilaranti attingendo alle sue esperienze di vita reale.

Segui Portia MacIntosh sui social media:

facebook.com/portia.MacIntosh.3
twitter.com/PortiaMacIntosh
instagram.com/portiaMacIntoshauthor

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...