Review

Anche se è amore non si vede

opo il successo con Dri Editore, Belle Landa torna in self con una nuova commedia romantica: Anche se è amore non si vede.

I trope di questa nuova avventura sono:
❤️Hate to Love
❤️Forced Proximity
❤️Second Chance

E come potrete intuire dalla BELLISSIMA cover, “avventura” è proprio la parola chiave di questo romanzo. Belle Landa infatti ci regala uno spumeggiante romance in vero stile Indiana Jones e questa dualità tra romance e avventura è sicuramente uno dei punti forti del romanzo, che senza dubbio più mi è piaciuto.

Maxine Miller è un’esploratore sopra le righe con una scomoda eredità da portare avanti che la vede costretta a lavorare per Jackson Hill, uomo d’affari senza scrupoli che vende antichi manufatti.
Un ultimo tesoro le rimane da scoprire, una fantomatica civiltà da sotterrare che le garantirà la libertà. 
Peccato che l’unico esperto mondiale della materia sia Preston O’Neill, professore stimato a Cambridge e instancabile fonte d’odio per Max.
Riuscirà la giovane cacciatrice di tesori a mettere da parte i loro trascorsi e l’astio che si porta dietro da anni e lavorare con lui? Ma soprattutto, saprà resistere all’attrazione elettrica che c’è tra di loro?

Avvertura, colpi di scena, gli immancabili salti temporali, turbolenti passioni e due protagonisti magistralmente caratterizzati sono la ricetta che Belle Landa ci propone per questa storia imperdibile che sono sicura conquisterà voi così come ha fatto con me.

Lascia un commento