
Finalmente sono riuscita a leggere lo spicy rimance Los Angeles Devil di Rosa de Ceglie per Dri Editore
Amanda odia chiedere aiuto, va fiera della sua dignità e lotta per cavarsela da sola, ma quando il fato la mette con le spalle al muro, e la vita di suo padre è a rischio, non le resta che una cosa da fare: accettare la sua offerta, vendere l’anima e il suo cuore al diavolo.
Logan Andrew è cinico, freddo, controllato. Spietato negli affari come nella vita, ha due magnetici occhi verdi capaci di farti compiere il più severo dei peccati.
Capo della Andrew’s Devil è lui il diavolo tentatore che si aggira tra le strade di Hollywood e infesta i sogni bollenti della sua nuova assistente.
Una storia piccante e piacevole che parte in quarta con un risvolto in atteso ma assai intrigante, poi rallenta un po’ per infine partire di nuovo con una giostra di emozioni.
Il racconto di una relazione con una serie di alti e bassi, tanti compromessi e incomprensioni, molte e ancora molte incompresioni.
La narrazione scorre fluida e i personaggi, sia principali che di contorno, sono ben delineati.
La penna dell’autrice è abile a raccontare la storia di Amanda e Logan e a farci provare le loro emozioni, che sia rabbia, passione o commozione.